Scheda di riparazione / manutenzione

Gentile utilizzatore, ogni volta che si devono far pervenire i prodotti DNM per la manutenzione o riparazione, prego compilare questa form affinché si eseguano i giusti controlli e si verifichi la garanzia. Grazie.

Nome e Cognome
Ragione Sociale:

Indirizzo:

Città:

CAP:

 

Prov:      

 

Telefono:

  Fax:
E-Mail:

Codice Fiscale
Partita IVA:

Tipo di Forcella:        Numero di serie:
Tipo di accessorio:        Numero di serie:
Tipo di ammortizzatore:        Numero di serie:
Lunghezza ammortizzatore:         
       
Data di acquisto:   Luogo di acquisto:
 

Manutenzione                         Riparazione

 
Problema riscontato:
 
I seguenti punti ci aiuteranno molto per dare un servizio più rapido. Grazie.
 
  1. Poiché i prodotti DNM non possono essere aperti senza utensili speciali e la dovuta conoscenza, non è permesso che il consumatore apra i prodotti da solo. Nel caso in cui vengano aperti dal consumatore, la garanzia non sarà valida.

  2. I prodotti DNM devono pervenire con il numero di serie originale DNM. Se il prodotto DNM perviene senza o con un altro autoadesivo, la garanzia non sarà valida.

  3. I prodotti DNM devono essere puliti prima di essere spediti per la riparazione / manutenzione. Per i prodotti che verranno ricevuti sporchi, addebiteremo 5,00 € supplementari per la pulizia.

  4. I prodotti DNM che devono essere inviati per la riparazione / manutenzione deve essere imballati adeguatamente per evitare danneggiamenti e perdite di olio.